Cosa dicono i nostri clienti

Ho letto su altre recensioni che questa pizzeria sia rimasta negli anni ’80 in quanto arredamento, ma lo stesso non si può di certo dire per le pizze! Non ci sono molti tipi di pizze, come nelle classiche pizzerie, tuttavia, la scelta degli ingredienti e la qualità sono superiori! Io per esempio ho scelto una pizza con zucca, mele e ricotta affumicata e devo dire che mi ha sorpreso, e mi è piaciuta molto! Ovviamente i prezzi non sono molto competitivi, ma almeno una volta vi consiglio di provarlo!

francesca r

Nonostante frequentiamo questo posto da molti anni ormai, la pizza è sempre una piacevole sorpresa. Gli ingredienti sono di ottima qualità e Daniele, il pizzaiolo, non smette mai di sorprenderci con nuove pizze.
È un ambiente fantastico per le famiglie, ma per chi vuole semplicemente gustarsi una buona pizza in compagnia
E la nostra pizzeria preferita e  lo consiglio a tutti!

catrinelmarco

Frequento questo pizzeria con la mia famiglia da quando ero piccolo e devo dire che mi ha sempre soddisfatto pienamente. La pizza è molto buona, realizzato con materie prime di alta qualità, per non parlare dei dolci fatti in casa da Renata. Consiglio a tutti di provare il suo tiramisù.
Rapporto ineguagliabile qualità-prezzo.

Marco M

Arrivata qui per puro caso” (perché il lunedì è il giorno di chiusura per la maggior parte dei locali della zona) sono uscita pienamente soddisfatta! Ottima la pasta, la pizza è croccante e farcita con ingredienti di qualità’. Anche la birra, insieme alla squisitezza della pizza, mi è piaciuta molto. Sembrava di essere a cena nel mio salotto. Lo consiglio!

 

miki7477

Ci sono stato un paio di volte nell’ultimo mese e devo dire che la pizza e ‘davvero buona .. La camera non e’ di moda, ma l’importante pizza ‘!! personale amichevole! Consiglio!

DenisDenis76

Sicuramente la migliore pizza a Pordenone sia per la qualità degli ingredienti sia per la fantasia di Daniele il pizzaiolo. Eugenio, Renata ma anche tutto il personale è molto cordiale. Lo consiglio vivamente e tutti.

Paolo Z